12|21 exhibition

Il 27 Novembre presso 1758 Venice Art Studio inaugura una nuova mostra collettiva, in cui verranno esposte le opere di artisti e artiste provenienti dal panorama nazionale. Alcuni di loro hanno alle spalle diversi anni di attività, mentre altri hanno incrementato la propria produzione artistica negli ultimi, surreali anni di pandemia.

Avremo quindi l’occasione di conoscere le opere dei seguenti autori: 

i Riflessi lagunari protagonisti dei dipinti di Emma Maria Pia Carosi e le suggestive impressioni fotografiche tratte dalla serie “Acqua astratta” di Danilo Susi si affiancano alle atmosfere soffuse e oniriche della Baronessa Elsa Von Freytag di Michaela Chiodini. 

Il colore domina le opere astratte di Guglielmo Oscar Romanello, affianco ai luminosi cromatismi nei dipinti di Domenico Balestrieri, così come i ritratti “bestiali” e di denuncia sociale di Mariaceleste Arena.

Scopriremo le atmosfere veneziane nelle volumetrie dell’opera di Elisabetta Bolaffio e le raffigurazioni oniriche nei dipinti surrealisti di Roberto Carlocchia, i simboli misteriosi nella ricerca di Laura Zilocchi e nelle stampe fotografiche di digital art di Francesco Catanuso. 

Gli archetipi decostruiti dei dipinti tridimensionali di Nicola Previati, il peso dell’aria nelle sculture di megx, i paesaggi ad olio di Tatiana Dobrodii. Le piramidi di libri di Vittorio Venturini realizzate con gli stralci di rilegature recuperati.

La mostra sarà visitabile nella nostra galleria di Venezia in Campo San Cassian 1758 fino al 9 gennaio, con i seguenti orari:

Lunedì e martedì: visite su appuntamento

Mercoledì, giovedì, venerdì: 16.00 – 20.00

Sabato e domenica: 11.00 – 13.00 e 16.00 – 20.00