Selezione di artisti per le mostre del periodo Biennale.

La galleria 1758 Venice Art Studio seleziona artisti emergenti per le esposizioni durante il periodo della 59° edizione della Biennale di Venezia.

È possibile candidarsi gratuitamente alla selezione per le mostre che si svolgeranno presso la sede della galleria a Venezia nei pressi del ponte di Rialto.

Gli artisti che supereranno la selezione avranno la possibilità di prendere parte all’esposizione, concordando tutti i dettagli con il curatore, con un contributo spese a partire da 300,00 €.

Tra i partecipanti saranno selezionati 5 artisti a cui verrà data la possibilità di iniziare una collaborazione con la galleria per il periodo di un anno per un progetto dal valore di € 1500 ciascuno.

Tutti i partecipanti avranno inoltre il diritto di ricevere, senza alcun costo aggiuntivo, una consulenza realizzata da uno dei nostri esperti riguardo i seguenti punti:

– Come calcolare correttamente il prezzo di mercato della propria opera;

– come ottenere vere perizie dal valore legale;

– analisi del posizionamento web dell’artista;

– come migliorareil posizionamento e la promozione del  proprio lavoro artistico.

Per candidarti è sufficiente inviare una mail ad info@veniceartstudio.com allegando le immagini delle opere da presentare per le esposizioni e, se presenti, un cv e i link ai propri canali social (Facebook, Instagram…). 

Il comitato scientifico del Venice Art Studio composto dai curatori artistici e dal gallerista, vi risponderà entro 10 giorni dall’invio della richiesta.

I posti disponibili sono limitati, una candidatura tempestiva è caldamente consigliata.