Invito evento 15/07/23: presentazione artisti Roberto Carlocchia, Magda Chiarelli e Peppe Gueli

Evento: presentazione degli artisti Roberto Carlocchia, Magda Chiarelli e Peppe Gueli

1758 Venice Art Studio

Calle del Campaniel 1758, San Polo, VE

Lo studio Tivarnella Art Consulting è lieto di annunciare che Sabato 15 luglio 2023 alle ore 18:30 presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio, si terrà l’evento di presentazione degli artisti Roberto Carlocchia, Magda Chiarelli e Peppe Gueli.

Roberto Carlocchia è nato a Potenza Picena e ha iniziato il suo percorso formativo partecipando a corsi di pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Macerata. L’artista ritiene che “nella quotidianità ci sia sempre un sogno che ci accompagna” e la caratteristica principale delle sue opere è proprio la rappresentazione di questi sogni attraverso soggetti e colori vivaci. Verranno dunque presentati presso la galleria 1758 Venice Art Studio alcuni lavori della serie Conservarti, diversi suoi dipinti e delle serigrafie.

Magda Chiarelli è nata a Milano ma è cresciuta in Emilia-Romagna. Si è avvicinata al mondo dell’arte da bambina frequentando diverse botteghe e, successivamente, approfondendo i suoi studi artistici presso l’Accademia delle Belle arti di Brera. Il suo percorso artistico le ha permesso di fondere i mondi dell’arte e del teatro. Chiarelli è un’artista poliedrica, che vive l’arte anche attraverso performance e visual-art.

Originario della Sicilia, Peppe Gueli è cresciuto immerso nell’atmosfera mediterranea. Attualmente vive a Pescara, dove ha potuto arricchire il suo bagaglio artistico mantenendo la vicinanza col mondo del mare. Le sue opere sono frutto di un lavoro introspettivo, in cui l’ispirazione data dalla bellezza del mare si unisce alle emozioni dell’artista. I lavori di Gueli, oltre che frutto di grande emotività, sono spesso simbolo di denuncia sociale.

E’ gradita la conferma della propria presenza.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Tivarnella Art Consulting

+39 3476091354

Email: info@tivarnellaart.com