Comunicato stampa artista Ondina Altran

Luglio 2023 – Dicembre 2023

1758 Venice Art Studio

Calle del Campaniel 1758, San Polo, VE

Lo studio Tivarnella Art Consulting è lieto di presentare presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio la Collezione Permanente 2023 con la partecipazione di Ondina Altran.

Ondina Altran nasce a Monfalcone e, oltre alla passione per la pittura, si avvicina alla musica e al canto, entrando a far parte del coro del Teatro Verdi di Trieste e diventando una cantante lirica. Presso il laboratorio dell’artista Franco Miliani approfondisce lo studio dell’arte specializzandosi nella ritrattistica. Nel 2015 ha iniziato la sua attività espositiva in diverse mostre collettive e personali anche all’estero, e nel 2018 ha vinto il primo premio del XXV Trofeo “Proteo Hirst” organizzato dall’Associazione Culturale “G:Mazzini” ENDAS di Trieste.

Nei suoi lavori, Altran rappresenta “l’idea nell’immediato”, dipingendo le emozioni umane in una scena quasi teatrale in cui realtà e finzione si fondono e convivono. Nelle sue opere, le scene raffigurate sono ricche di teatralità e diventano metafore della vita, in cui i personaggi assumono pose e sguardi eloquenti, capaci di trasmettere agli occhi di chi le guarda, gli stati d’animo che li turbano o appassionano e di permettere agli occhi dello spettatore di osservare la vita da un nuovo punto di vista.

La mostra che si terrà presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio è curata dallo Studio Tivarnella Art Consulting di Trieste. Dal 2018 si occupa di formazione, consulenza, curatela, editoria e offre agli artisti i servizi di diversi esperti del mondo dell’arte.

Orario:

da mercoledì a venerdì 15-19

sabato e domenica 10-12 e 15-19

Per informazioni:

Ufficio Stampa Tivarnella Art Consulting

+39 3476091354

Email: info@tivarnellaart.com