1758 Venice Art Studio
Calle del Campaniel 1758, San Polo, VE
Lo studio Tivarnella Art Consulting è lieto di annunciare che sabato 16 dicembre 2023 alle ore 19:00 presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio, si terrà l’evento di presentazione degli artisti Ondina Altran, Alessio Palmieri ed Emmanuela Zavattaro.
Originaria di Montefalcone, Ondina Altran si forma artisticamente nello studio del pittore Franco Miliani, specializzandosi nella ritrattistica. Nelle sue opere, l’artista esprime emozioni fugaci in un vortice di pennellate frenetiche. Tema chiave è la riflessione sulle problematiche ambientali, che si traduce in immagini di animali resi con pennellate decise che richiamano l’arte dei graffiti.
Alessio Palmieri, nato a Massa e diplomatosi all’Accademia di Belle Arti di Carrara, si serve di un linguaggio artistico ludico e surreale per rappresentare le contraddizioni della società. I suoi personaggi senza volto stimolano la partecipazione degli spettatori al gioco del pittore, invitandoli a riflettere sulla realtà parodiata da Palmieri.
Emmanuela Zavattaro, nata a Cuneo, si avvicina alla pittura nel 2014 in seguito ad un infortunio che la costringe ad un periodo di immobilità. Le sue opere trattano di temi legati alla femminilità. I personaggi nascono da un groviglio di emozioni, che la pittrice raffigura come chiazze di colori sgargianti che si mischiano tra loro.
L’evento si terrà alle ore 19:00 presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio, Calle del Campaniel 1758, a Venezia.
E’ gradita la conferma della propria presenza.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Tivarnella Art Consulting
+39 3476091354
Email: info@tivarnellaart.com