Gennaio – Luglio 2024
Presso 1758 Venice Art Studio
Calle del Campaniel 1758, San Polo, VE
Lo studio Tivarnella Art Consulting è lieto di presentare presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio la Collezione Permanente 2024 con la partecipazione di Lorenzo Minoli.
Lorenzo Minoli, originario di Torino, dopo il conseguimento della laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena e di Reggio Emilia, unendo l’interesse per la scrittura e per l’arte fotografica, avvia la propria esperienza artistica nel campo del fotogiornalismo. Oltre ad aver esposto le fotografie, frutto dei suoi viaggi, in occasione di diverse mostre, Minoli si è cimentato con successo nella sperimentazione della produzione cinematografica, ottenendo diversi premi e riconoscimenti, tra cui un Emmy Awards. L’arte fotografica di Minoli con eleganza e accuratezza ritrae dettagli naturalistici, dove il raffinato dialogo tra linee e colori coinvolge in un gioco ipnotico lo sguardo dell’osservatore. Venature del legno, trasparenza e lucidità dell’acqua e altri dettagli sembrano essere inquadrati con sguardo analitico e intento a mostrare come la natura riservi forme e colori sorprendenti.
La mostra che si terrà presso la galleria d’arte contemporanea 1758 Venice Art Studio è curata dallo Studio Tivarnella Art Consulting di Trieste che dal 2018 si occupa di formazione, consulenza, curatela ed editoria e offre agli artisti i servizi di esperti del mondo dell’arte.
Orario:
da mercoledì a venerdì 15-19
sabato e domenica 11-13 e 15-19
Per informazioni:
Ufficio Stampa Tivarnella Art Consulting
+39 3476091354